A.A.2019-2020 - FAQ

Se hai dubbi riguardanti tua mobilità al Politecnico di Torino durante questo periodo di emergenza COVID-19, controlla le tabelle di seguito facendo riferimento alla tua situazione attuale.

SEI ARRIVATO A TORINO E SEI GIÀ IMMATRICOLATO

Sei ancora a Torino e vuoi mantenere attiva la tua mobilità per il secondo semestre

Devi definire il tuo Learning Agreement così da poter accedere alle Virtual Classroom. Contatta il tuo Academic Advisor tramite e-mail così da chiarire i tuoi dubbi.

Una volta che il tuo Learning Agreement sarà approvato, contatta i professori per avere informazioni sulle video-lezioni.

Controlla costantemente questa pagina dove sono pubblicate tutte le comunicazioni del Rettore relative alle attività di insegnamento.

Sei momentaneamente rientrato al tuo paese di origine e vuoi mantenere attiva la tua mobilità il secondo semestre

Una volta che il tuo Learning Agreement sarà approvato, contatta i professori per avere informazioni sulle video-lezioni.

Sei rientrato nel tuo paese di origine e hai deciso di cancellare la tua mobilità per il secondo semestre

Chiedi alla tua Università d’origine di confermare la tua decisione all’Ufficio Mobilità Incoming

SEI ARRIVATO A TORINO E NON SEI ANCORA IMMATRICOLATO

Se vuoi mantenere attiva la tua mobilità per il secondo semestre puoi contattare l’Ufficio Mobilità Incoming per procedere all'immatricolazione a distanza e ricevere le istruzioni per definire il tuo Learning Agreement così da poter accedere alle Virtual Classroom.

NON SEI MAI ARRIVATO A TORINO MA VUOI COMUNQUE PRENDERE PARTE AL PROGRAMMA DI MOBILITÀ PER IL SECONDO SEMESTRE

Sei già immatricolato

Non sei ancora immatricolato

Se vuoi mantenere attiva la tua mobilità per il secondo semestre puoi contattare l’Ufficio Mobilità Incoming per procedure all'immatricolazione a distanza e ricevere le istruzioni per definire il tuo Learning Agreement così da poter accedere alle Virtual Classroom.

LA TUA MOBILITA’ È PER TESI/RICERCA/TIROCINIO

Vuoi mantenere attiva la tua mobilità per il secondo semestre e lavorare da remoto

Devi verificare con il tuo supervisor del Politecnico e con la tua Università di origine se puoi svolgere da remoto l’attività prevista dalla tua mobilità

Vuoi posticipare l’attività di alcuni mesi