Bando borse ToPoliTO 2017/18 - test ammissione Cina - scadenza per partecipare alla call: 30/03/2017

Nell’ambito del programma TOPoliTO: attracting international Top students at the Politecnico di Torino vengono bandite n. 10 borse di studio riservate a studenti che parteciperanno al test di ammissione in Cina  (23 e 27 Marzo 2017) e che stanno frequentando l’ultimo anno di scuola superiore o che hanno ottenuto un diploma di scuola superiore presso una scuola con sede estera. Requisito minimo per essere collocati in graduatoria è conseguire al test di ammissione un punteggio pari o superiore a 60/100. La borsa è riservata agli studenti che si immatricoleranno per la prima volta ad un Corso di laurea di I livello nell’a.a. 2017/18.

Le borse di studio sono così suddivise:

AREA

n. BORSE

Ingegneria/Engineering

Design e Comunicazione Visiva*

Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale*

* corsi offerti esclusivamente in lingua italiana

Per Ingegneria il test può essere sostenuto in lingua italiana o inglese a scelta del candidato.

L’importo della borsa di studio è pari a 8.000 euro/anno per tre anni (durata normale dei corsi di laurea di I livello).

Per presentare la domanda per le borse TOPoliTO è necessario manifestare l'interesse nella pagina personale dell'application form Apply@polito nella sezione Borse di ricerca e studio entro il 30 marzo 2017.

Per ulteriori dettagli contattare topolito.grants@polito.it.

Per informazioni su date e conoscenze richieste per effettuare il test di ammissione e sull’offerta formativa è possibile visitare le pagine web dedicate.