Requisiti linguistici per l’ammissione degli studenti in mobilità a.a. 2019/2020

Gli studenti iscritti a un programma di doppia laurea o titolo congiunto devono consultare la specifica sezione dedicata.

Gli studenti in mobilità in entrata (corsi, corsi e tesi, tesi, ricerca), per poter essere ammessi, devono essere in possesso del livello B1 (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) di conoscenza della lingua inglese e/o italiana in base alla lingua degli insegnamenti presenti nella proposta di Learning Agreement come specificato nella tabella seguente:

LINGUA IN CUI SONO EROGATI GLI INSEGNAMENTI PRESENTI NELLA PROPOSTA DI LEARNING AGREEMENT:

LINGUA RICHIESTA PER L'ACCESSO:

ITALIANO

INGLESE

INGLESE E ITALIANO

Il livello della lingua inglese e/o italiana che deve essere dichiarato dall'università di origine in fase di nomination è sufficiente a soddisfare i requisiti linguistici.